foto1

                         

                                                                                                                

MESI VARI 2020

A Febbraio 2020 i primi ad arrivare al Cayo sono Alessandro e Claudio che nonostante il tempo un pò instabile, si divertono molto, purtroppo come sempre prefericono pescare che fare foto o filmati e mi mandano solo queste due foto,
Ma il filmato che mi mandano della lotta di Claudio con uno Tarpon scatenato è veramente eccezzionale.

PER VEDERE IL FILMATO CLICCA QUI



Verso la metà di febbraio, è stata la volta di Pietro e Paolo, dopo un pò di pesca nell'isola, dove si sono divertiti, si sono diretti a Remedios, la mia base di pesca per il Cayo Santa Maria, e delle 3 uscite programmate causa brutto tempo, ne hanno effettuate solo due.
Il primo giorno li chiamo e sono euforici, una giornata spettacolare con attacchi scatenati, ho cercato di prepararli al meglio, però a volte non ci si crede della potenza dei pesci del Cayo Santa Maria, grosse Ricciole e Cubere scatenate da 50 lb. hanno spaccato terminali e distrutto artificiali.
Tanto che la loro attrezzatura migliore era già compromessa dopo la prima uscita,
Mi sono ricordato le parole che mi disse la mia guida di pesca, Maito, nel mio primo anno di pesca al Cayo Santa Maria,  dopo aver perso di tutto mi disse: Maurizio se vuoi vincere la guerra non venire con una pistola ma porta il bazuka.
E da allora sono sempre ritornato preparato, e lo stesso penso faranno loro l'anno prossimo.

                                                      

                              



                           







PER VEDERE IL FILMATO CLICCA QUI

Purtroppo a marzo causa questo flagello che ha coinvolto il mondo intero saltano i viaggi di Andrea e Sandro, e speriamo che tutto questo finisca presto.